Azienda formata nel 1977 da PIETRO e NICOLETTA MAZZA come piccola rivendita di attrezzature per l'edilizia, oggi è una delle maggiori realtà nell'ambito della nostra provincia.

Cresciuta nel 1985 con l'ingresso nella società del figlio STEFANO ora, tra titolari e dipendenti, è composta da sei persone.
Da sempre rivolta a soddisfare le esigenze della propria clientela con servizi mirati e tecnologie all'avanguardia, oggi l'azienda è in grado di offrire alle imprese tutta l'assistenza necessaria per gestire al meglio il cantiere, dal chiodo alla gru. Sempre attenta alle novità del settore, chiunque si rivolga alla EDILGAMMA è sicuro di trovare competenza e serietà.

I nostri partners commerciali sono quanto di meglio è presente sul mercato ed in particolare tutte le nostre attrezzature rispettano le normative vigenti in quanto a sicurezza sul cantiere.

Per quanto riguarda il noleggio, nel quale l'azienda ha creduto fin dagli inizi, la nostra clientela può contare su di un servizio completo con personale specializzato per l'installazione e l'assistenza in cantiere. Inoltre tutte le macchine noleggiate sono nuove e rispondenti alle normative CE, al fine di garantire ai nostri clienti tutta la tranquillità necessaria.